Uomo viene dichiarato morto. Provare ad immaginare cosa c’è dopo la vita è una prassi che ogni essere umano ha fatto almeno una volta nella vita. L’inconscio, l’incertezza, da millenni ha affascinato l’uomo. C’è chi crede ad una vita eterna dopo la morte, e poi c’è chi invece non crede ci sia altro.
Si tratta di un aspetto molto soggettivo. Chi crede ad una nuova vita dopo la morte ascolta con molta attenzione le testimonianze di chi giura di aver visto cosa c’è dopo la morte. Un po’ come accaduto a Scott Drummond. Il signor Scott all’età di 28 anni ebbe un grave incidente sciistico che lo condusse direttamente in sala operatoria.
Qui, per un errore di un’infermiera, il suo cuore smise di battere per circa 20 minuti, tanto che fu dichiarato morto. Scott oggi ne ha 60 di anni ed ha deciso di condividere la sua esperienza per dare speranza a chi non crede ci sia qualcosa dopo la morte.
Uomo viene dichiarato morto: ecco cosa ha visto Scott nell’aldilà
L’uomo ha raccontato di aver vissuto un’esperienza incredibile in quei 20 minuti. Ha raccontato di aver sentito una strana sensazione al braccio e poco dopo si è visto fluttuare in sala operatoria accanto al suo corpo. Accanto a lui c’era una presenza che non è riuscito a mettere a fuoco ma che crede possa essere stato Dio.
Questa misteriosa presenza lo ha portato in un grandissimo prato con tronchi di alberi altissimi con le foglie in cima, una distesa di fiori che gli arrivavano alla vita. Poi la presenza di Dio improvvisamente scomparve.
Subito dopo ha ricordato una voce ed un braccio provenire dalle nuvole che ha detto: “Non è ancora il tuo momento. Hai ancora molte cose da fare”.
E poco dopo Scott è tornato dall’aldilà in vita sul letto operatorio tra lo stupore generale dei medici. Da quel momento in poi ha capito di dover fare il meglio nella sua vita. Una testimonianza quelle di Scott davvero incredibile.