Nuove anticipazioni piene di colpi di scena per la puntata del 1° aprile di Tradimento che lascerà i telespettatori davvero sorpresi. Proseguono senza sosta gli episodi che vedono protagonista Guzide e la sua famiglia tra vicende negative, momenti di gioia ma anche tra bugie e verità nascoste.
La serie tv turca in onda ormai da diversi mesi sta conquistando il palinsesto Mediaset tenendo gli spettatori incollati allo schermo attraverso le sue vicende e i colpi di scena inaspettati. Quanto accadrà nel corso del nuovo episodio in onda martedì 1° aprile torneremo ad affrontare le vicende di Sezai che, continua a trovarsi in carcere per qualcosa che non ha mai fatto.
Andiamo a vedere insieme le anticipazioni della nuova puntata in onda martedì 1° aprile su Canale 5 alle ore 14.10 subito dopo Beautiful.
Anticipazioni 1° aprile di Tradimento: Guzide ha nuove prove per salvare Sezai
Nella puntata che andrà in onda martedì su Canale 5 alle ore 14.10 avremo la possibilità di ripercorrere quanto sta accadendo a Sezai. La puntata inizierà con Behram che rivelerà a sua madre i sentimenti ed il rapporto con Oylum.
Quest’ultimo è determinato a sposare la giovane ragazza il più presto possibile nonostante la madre si mostri in disaccordo. Nel mentre però, Guzide andrà a trovare Afsin, il giudice che si sta occupando del caso di Sezai.
La protagonista chiederà l giudice di mandare al processo Sezai senza custodia cautelare poiché quest’ultima ha in mano alcune prove che mostrerebbero chiaramente l’innocenza dell’uomo. Guzide infatti, è riuscita ad ottenere delle prove che confermerebbero il complotto creato nei confronti dell’avvocato.
Sarà un episodio ricco di colpi di scena ma anche di inaspettate verità che terranno senza ombra di dubbio i telespettatori incollati allo schermo. Guzide si mostrerà ancora una volta sempre più vicina a Sezai, sarà solo un’amicizia o qualcosa di più?