Stefano De Martino è conosciuto da molti per esser stato un ballerino all’interno della scuola di Amici di Maria e per la relazione tira e molla con la showgirl Belen Rodriguez. Da svariato tempo però, ha iniziato ad esser conosciuto per il suo percorso da conduttore.
Questo anche grazie alla totale fiducia che casa Rai ha riposto in lui, mettendolo alla conduzione del gioco a premi che fino alla scorsa stagione vedeva al timone Amadeus. Stiamo ovviamente parlando di “Affari Tuoi”, gioco che ha permesso all’ex ballerino di far valere le sue reali capacità.
Negli ultimi giorni però, alcune voci di corridoio molto insistenti, lo stanno accomunando sempre di più al Festival di Sanremo, viste le continue voci e notizie che stanno uscendo, adesso è proprio Stefano De Martino che ha deciso di rompere il silenzio come possibile conduttore.
Stefano De Martino conduttore di Sanremo? Ecco le sue inaspettate parole
Ricordiamo come dopo l’addio di Amadeus, casa Rai ha scelto il volto di Stefano De Martino per la conduzione di “Affari Tuoi”, e sin dall’inizio, Stefano ha mostrato di essere all’altezza di questo compito molto importante a tal punto da non far rimpiangere la vecchia conduzione.
Secondo alcune voci però. Tra qualche anno potremmo vedere Stefano De Martino condurre l’importantissimo Festival di Sanremo. Dopo le tante voci di corridoio che lo hanno collegato al Festival, è stato proprio Stefano De Martino a rompere il silenzio, svelando la verità.
Attraverso l’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, Stefano De Martino ha svelato come stanno realmente le cose riguardo il Festival di Sanremo: “La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo”.
Sicuramente, soprattutto dopo la grande dimostrazione data da Stefano De Martino come conduttore, verrebbe accolto con molto piacere dal pubblico di Rai 1, e dai fan del Festival della Musica Italiana. Nonostante questo, la Ria ha deciso che per i prossimi 2 anni alla conduzione del Festival ci sarà Carlo Conti.