Una preghiera di liberazione, per chiedere a Gesù di proteggere e guarire la nostra famiglia e non solo. Preghiamo per gli amici, preghiamo per loro, preghiamo per la salvezza di tutte le anime presenti sulla Terra. Solo con la preghiera Gesù ci ascolta ed è al nostro fianco in ogni occasione. Non ci abbandonerà mai, in nessun momento.
Questa preghiera va recitata dopo il Rosario, ogni giorno. Apriamo gli occhi e soprattutto l’anima a Gesù, stiamo vicino a lui e seguiamo il cammino del Signore. Ci sono tanti momenti in cui crolleremo, ma la fede deve essere preservata in ogni momento. Preghiamo per liberare le anime e per la vita.
Preghiera di liberazione: Gesù aiutaci
Che Dio, Padre Onnipotente e Dio d’infinita Bontà e Misericordia, nel nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, Dio d’Amore, di Protezione, di Guarigione e di Salvezza.
Per intercessione di Maria Santissima, di San Giuseppe, della Sacra Famiglia, di tutti i Santi ed i Martiri e di tutti gli Angeli ed Arcangeli liberi tutti noi.
Tutti i nostri familiari, tutte le persone che si sono affidate alle nostre preghiere e che noi abbiamo affidato alle nostre preghiere.
Li liberi da ogni presenza ed insidia di satana e delle sue legioni diaboliche sotto qualunque forma di malattia spirituale e fisica.
Che guarisca tutti noi, tutti i nostri familiari, tutte le persone che si sono affidate alle nostre preghiere e che noi abbiamo affidato alle nostre preghiere, da ogni malattia dell’anima e del corpo.
Ci preservi tutti noi, tutti i nostri familiari, tutte le persone che si sono affidate alle nostre preghiere e che noi abbiamo affidato alle nostre preghiere, da ogni malattia dell’anima e del corpo.
Certi che tu Signore ci concederai quanto da noi richiesto ti ringraziamo e ti lodiamo.
Arrigo Muscio, Associazione Genitori Cattolici