La potente preghiera della Santa Pasqua per festeggiare la Resurrezione di Gesù che ha dato la sua vita per salvare ognuno di noi. Un giorno importante per tutti i fedeli che quest’oggi pregano intensamente e con tutta la loro grandissima fede.
Ci troviamo ai piedi del Signore al quale recitiamo questa bellissima preghiera per ricevere una grazia importante e per avere una carezza sul cuore. Questo giorno per ognuno di noi e speciale, venerato dal gesto che Gesù ha compiuto per noi e dal quale è Risolto annunciando il suo ritorno e la sua immensa presenza.
Insieme alla nostra famiglia, recitiamo questa potente supplica nei confronti di Gesù, ringraziandolo e dimostrandogli tutta la nostra fede. A lui chiediamo una grazia speciale e un miracolo per chi in questo momento delicato ne ha bisogno. Che la Pasqua sia un giorno speciale per ogni famiglia nella grazia di Dio.
Potente preghiera della Santa Pasqua a Gesù Risorto per chiedere una grazia

O Gesù, che con la tua risurrezione hai trionfato sul peccato e sulla morte, e ti sei rivestito di gloria e di luce immortale, concedi anche a noi di risorgere con te, per poter incominciare insieme con te una vita nuova, luminosa, santa.
Opera in noi, o Signore, il divino cambiamento che tu operi nelle anime che ti amano: fa’ che il nostro spirito, trasformato mirabilmente dall’unione con te, risplenda di luce, canti di gioia, si slanci verso il bene.
Tu, che con la tua vittoria hai dischiuso agli uomini orizzonti infiniti di amore e di grazia, suscita in noi l’ansia di diffondere con la parola e con l’esempio il tuo messaggio di salvezza; donaci lo zelo e l’ardore di lavorare per l’avvento del tuo regno.
Fa’ che siamo saziati della tua bellezza e della tua luce e bramiamo di congiungerci a te per sempre. Amen.
Illustrazione di Proprietà: Foto di Jeff Jacobs da Pixabay