L’Oroscopo Scorpione 2024 indica le previsioni per il nuovo anno secondo Paolo Fox. Il noto astrologo televisivo anche per questo segno zodiacale ha reso noto cosa gli astri prevedono per il nuovo anno, indicando anche quali saranno i periodi migliori ed i periodi peggiori. Vediamo nel dettaglio come andranno amore, salute e lavoro durante l’intero nuovo anno.
Oroscopo Scorpione 2024, sarà un anno di rivincita
Secondo le previsioni di Paolo Fox il primo grande evento che interesserà gli Scorpione nel 2024 sarà il nuovo transito di Giove che, a partire da maggio, lascerà la posizione ostile in Toro, per trasferirsi nel segno dei Gemelli. Bisognerà, dunque, tenere duro solo nella prima parte dell’anno con Giove opposto, quando ci saranno conti in sospeso e questioni di lavoro da sanare, poi le cose miglioreranno notevolmente.
Questo segno negli anni scorsi ha vissuto a lungo senza punti di riferimento, senza certezze, ma con il nuovo anno potrà riprendersi la rivincita e ricominciare a costruire nuovi punti fermi. Qualche Scorpione potrebbe mettere su famiglia, qualcun altro iniziare un nuovo lavoro o allargare la sua attività, creando una sensazione di fiducia e affetto attorno a sé. I nati sotto questo segno si sentiranno finalmente parte integrante di un gruppo e non si sentiranno più soli come nel passato.
L’anno 2024 sarà un anno di cambiamenti secondo Paolo Fox
Il segno dello Scorpione già nelle ultime settimane del 2023 ha iniziato a buttarsi alle spalle le difficoltà incontrate finora e a incamminarsi verso un futuro più roseo. Questo sarà un anno di cambiamenti, con la consapevolezza che fra le priorità ci sarà quello di creare affetti più solidi e più duraturi. I nati sotto questo segno hanno finalmente capito quali sono le priorità nella vita e cosa li rende felici per davvero.
Secondo Paolo Fox da agosto Venere porta un transito passionale, creando diverse opportunità dopo un periodo di caos, tanto è vero che lo Scorpione dovrebbe essere il segno zodiacale che nel 2024 sarà più passionale e più voglioso di provare i piaceri della carne. Se lo faranno con la persona che riteranno quella giusta per il proseguo della propria vita, sarà ancora meglio e più bello.