Lui 31 anni, lei 89, come sono diventati dei coinquilini, la loro storia. L’amore non conosce età è vero, ma neppure l’amicizia. Lo sanno bene Norma Cook e Chris Salvatore, i quali sono diventati coinquilini, nonostante la netta differenza di età.
I due protagonisti di questa incredibile storia come abbiamo detto sono Norma e Chris, si proprio lui l’attore hollywoodiano e mentre la prima ha 89 anni, l’attore ne ha semplicemente 31.Tuttavia Entrambi hanno instaurato una relazione davvero invidiabile, nonostante la differenza di età così netta.
Proprio come succede in ogni tipo di amicizia gli amici si vedono proprio nel momento del bisogno e così è stato anche in questo caso.
Ad un certo punto pare che Norma si sia ammalata e avrebbe avuto bisogno di qualcuno che potesse prendersi cura di lei.
Non avendo parenti disposti a fare questo, si sarebbe fatto avanti proprio l’attore. I due erano Infatti vicini di casa da circa 5 anni, Poi ad un certo punto la donna avrebbe avuto bisogno di assistenza e Chris non ci ha pensato su due volte, ha proposta alla donna di andare a vivere da lui e così è stato.
“Diceva sempre che ero il nipote che non aveva mai avuto” , racconta l’attore. Di contro quest’ultimo considerava Norma ormai da tempo come una nonna e per questo motivo Quando l’89enne ha avuto bisogno di aiuto, come già abbiamo riferito, l’attore non se l’è fatto ripetere due volte ed è corso da lei.
Lui 31 anni, lei 89: la storia di due coinquilini
Norma purtroppo è seriamente malata, perché ha la leucemia ed è stata anche due mesi in ospedale combattendo tra la vita e la morte per via anche di alcuni problemi respiratori.
Finalmente dopo due mesi di ospedale i medici le hanno riferito che sarebbe potuta tornare a casa nel suo appartamento ad Hollywood, ma soltanto se qualcuno si fosse preso l’incarico di badare a lei 24 ore su 24.
Inizialmente l’attore così ha cercato di aiutarla in qualche modo, cercandole una badante e creando anche una pagina social per raccogliere alcuni soldi che potessero in qualche modo aiutarla a sostenere queste spese.
Una volta esauriti $50000 ricavati però, l’attore ha preso un’altra decisione, ovvero quella di andare a vivere con Norma.
“Non poteva essere più felice, Norma era al settimo cielo quando le ho proposto di trasferirsi da me!”, racconta l’attore.Adesso i due vivono insieme e lo fanno proprio come se fossero nonna e nipote.
Se hai trovato interessante questa notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
© Riproduzione Riservata