Lo sfogo di Enzo Paolo Turchi ha lasciato tutti molto sorpresi a distanza di circa due mesi dall’entrata al Grande Fratello Vip di Carmen Russo. Il famoso ballerino comincia a sentire la forte mancanza della sua dolce metà, lasciandosi andare ad alcune affermazioni all’interno del settimanale Nuovo.
Il marito di Carmen sta seguendo giorno dopo giorno il percorso dell’amata showgirl nella casa più spiata d’Italia. Russo infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente della nuova edizione del GF Vip dimostrando il suo carattere più dolce ma anche più determinato a tutti i telespettatori.
Enzo Paolo Turchi si sta occupando di sua figlia vestendo i panni di papà ma anche di mamma. La lontananza da Carmen infatti, sta aumentando la consapevolezza di quanto la donna sia importante per la sua vita e quando, sia difficile fare a meno di lei. I due ballerini stanno insieme da tantissimi anni e hanno sempre dimostrato quanto il loro amore sia forte e solido.
Ora che Carmen Russo fa parte dei concorrenti del reality show, Enzo deve occuparsi sia del lavoro e di sua figlia totalmente da solo. Intervistato dal settimanale Nuovo, ha così dato libero sfogo al suo pensiero, ammettendo di non riuscire più a fare anche la mamma.
Lo sfogo di Enzo Paolo Turchi lontano da Carmen: “Non ce la faccio più a fare la mamma”
L’intervista al settimanale Nuovo ha portato alla luce quanto sia difficile per Enzo Paolo Turchi riuscire a fare da papà ma anche da mamma alla sua bambina. Il ballerino afferma così che: “Adesso mi manca tanto. Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme. Non ce la faccio più a fare la mamma”.
Grazie alla lontananza da Carmen Russo, Enzo ha capito quanto sia importante e complicato vestire i panni di mamma. Per questo, ha voluto ringraziare infinitamente la sua dolce e cara compagna che da tantissimi anni condivide con lui la sua vita.
Il ballerino dopo aver confessato il grande bisogno di Carmen ha espresso il suo parere nei confronti delle parole di Karia Ricciarelli. Nelle scorse puntate del GF Vip, la cantante ha attaccato duramente la ballerina e questo ha provocato rabbia nei confronti di Enzo Paolo.
Proprio lui ha terminato l’intervista affermando: “Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario. Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere”.