Ivano Michetti dei Cugini di Campagna di recente è stato protagonista insieme ai suoi compagni di viaggio al Festival di Sanremo con il loro brano “Lettera 22”. Ancora una volta l’amata band italiana ha portato sul palco dell’Ariston la loro immensa voce ma soprattutto la profondità dei loro testi.
Un momento davvero magico che tutti insieme hanno voluto ricorda ma soprattutto che ha riportato il gruppo alle origini e al successo. Il tutto si è svolto a distanza di tre anni dall’ictus che ha segnato per sempre la vita di Ivano che, poteva essere per lui l’inizio della fine.
Tutti e quattro i componenti di recente hanno così preso parte a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin raccontando questo momento davvero particolare e importante. Michetti infatti, ha voluto condividere con tutti i telespettatori e i suoi fan cosa è accaduto durante il suo ictus e come, a salvarlo sia stato proprio la Madonna.
Parole fortissime che nessuno in studio e a casa si sarebbe mai aspettato ma che ha riportato a galla una parentesi della sua vita indimenticabile. Ecco le sue commoventi e importanti parole.
Ivano dei Cugini di Campagna in lacrime: “Salvato dall’ictus grazie alla Madonna”
Il cantante dei Cugini di Campagna ha trascorso circa un mese in coma, poi tre mesi ricoverato ed infine paralizzato a letto. A cambiare per sempre la sua vita però, sarebbero state le parole della Madonna che, con tutto il suo amore l’ha aiutato a riprendersi definitivamente.
“Ero a casa, mi sono alzato alle 4 di notte per andare in bagno e invece sono ricaduto sulla mia destra. Mia moglie mi ha chiesto ‘cos’hai?’ e io non le ho risposto ma ho blaterato qualche parola, così. Lei ha capito che non riuscivo a parlare e ha telefonato al professor Letizia del Policlinico Umberto I. Mi ha detto di non muovermi. Dopo un’ora ero in coma, la faccenda era seria” ha spiegato Ivano.
Proseguendo è proprio lui a raccontare quanto la fede sia stata per lui una salvezza: “Si deve credere, non bisogna fare come ci ha detto un opinionista in tv, che i miracoli non esistono. La Madonnina mi ha detto due parole: ‘Alzati e cammina’. Ti devi ricordare della parabola del figliol prodigo, che sarei io. Questo è un miracolo”.
Un vero e proprio miracolo per Ivano che devoto alla Madonna ha voluto condividere con tutto il pubblico a casa come quest’ultima le abbia cambiato la vita.
Photo in evidenza e al centro dell’articolo via: Mediasetinfinity.mediaset.it