Ivana Spagna, durante la sua intervista rilasciata ai microfoni di Francesca Ferragni si è voluta raccontare senza filtri. Nella puntata andata in onda, nella serata di ieri 17 ottobre, la cantante ha raccontato la propria vita e alcuni dettagli importanti su un avvenimento che la vede protagonista.
Sin dall’inizio della sua carriera, fino alla propria vita compresi i momenti più difficili del suo vissuto. Inoltre, durante l’esclusiva intervista rilasciata nel programma di Rai Due, ha fatto una confessione particolare.
A quanto pare, la nota cantante ha una spiccata sensibilità e passione per tutto ciò che riguarda il mondo dell’aldilà. Riguardo a questo argomento, ha voluto sottolineare alcuni suoi pensieri su ciò. Ecco le sue affermazioni che hanno lasciato tutto il pubblico senza parole.
Ivana Spagna rivela: “Ho visto l’aldilà, vedo le persone scomparse”
“Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito” spiega la cantante. Di seguito la conduttrice, ha poi voluto chiedere: “ma li vede da sveglia o quando dorme?”.
La risposta di Ivana non ha tardato ad arrivare: “Da sveglia, alle cinque della mattina di solito. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto”. La conduttrice, le ha quindi chiesto: “E le parlava?”.
La cantante, le ha poi risposto: “No, quando li vedo non riesco a comunicare con loro, mentre nei sogni mi dicono quello che succede“. Infine, ha voluto ricordare un momento molto difficile della sua vita.
“Quando è morta mia mamma venivo da mesi di sofferenza, io andavo a cantare, tornavo a dormire all’ospedale vicino a lei. Quando è mancata la sera stessa sono andata a cantare, e ho finito la tournée. Ero una roba terribile anche a vedermi, ero distrutta nell’anima e nel fisico” termina la famosa cantante.