La storia del bambino che sorride per la prima volta in ospedale dopo due interventi chirurgici ha fatto il giro del mondo, commuovendo milioni di persone. L’episodio che stiamo per raccontarvi oggi parla del piccolo Taddy Nelson, che è riuscito a vivere insieme alla sua famiglia appena 223 giorni.
Prima che il piccolo raggiungesse il paradiso però, è riuscito a realizzare il sogno della sua amata mamma, regalandole un meraviglioso sorriso. La sua famiglia lo ha accompagnato giorno dopo giorno con la speranza che potesse avvenire quello che tutti chiamano miracolo.
In parte però, Gesù ha ascoltato le loro preghiere domandogli un regalo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il piccolo fin dalla sua nascita ha manifestato dei problemi al cuore tanto spingere i medici a svolere una prima operazione a cuore aperto già poco dopo la sua nascita.
Il dolcissimo Theodore “Teddy” Nelson infatti, è nato con metà del cuore e i genitori hanno cercato in ogni modo di donargli un futuro roseo ma soprattutto dei giorni pieni d’amore. Scopriamo insieme passo dopo passo la sua storia.
Il bambino sorride per la prima volta in ospedale dopo due interventi chirurgici: la storia di Teddy Nelson
L’arrivo e la nascita di un bambino sono sempre momenti speciali nella vita di una famiglia, proprio come quello che hanno vissuto i genitori del piccolo Theodore. La sua storia riportata da Aletheia e raccontata dalla fonte ufficiale Goodmorningamerica.com racconta come il neonato fin da subito abbia avuto dei problemi di salute.
Qualche minuto dopo la sua nascita infatti, Teddy è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico al suo cuoricino, con la speranza che tutto andasse per il meglio. Per fortuna così è stato ma per tutta la sua breve vita, il bimbo ha dovuto trascorrere le sue giornate in ospedale.
A distanza di soli 185 giorni dalla sua nascita, il piccolo si è nuovamente sottoposto ad un secondo intervento chirurgico ed è stato proprio in quel giorno che da donato un momento indimenticabile alla sua famiglia. Teddy non appena si è svegliato ha sorriso per la prima volta guardando la sua mamma e il suo papà.
La mamma come riportato su Aletheia ha affermato: “Durante l’operazione ci hanno informati che era stato colpito da un ictus. Eravamo convinti che mai l’avremmo visto sorridere. Il suo cervello non era in grado di comandare il corpo, eppure è accaduto. Ci ha ridato speranza, su quello che sarà il nostro futuro insieme. È un guerriero e può superare tutto”.
Purtroppo però, nonostante la speranza e il grande desiderio di poterlo veder crescere, a soli due mesi di distanza dall’intervento Theodore ha perso la vita. A condividere il dolore che ha commosso tutte le persone è stata la mamma all’interno del profilo Facebook, cliccando QUI potete vedere anche il suo splendido sorriso.