Siamo ormai alle battute finali della soap opera turca Endless Love, dove nelle ultime puntate abbiamo potuto vivere grandi colpi di scena che hanno in qualche modo fatto comprendere come le storie dei nostri personaggi preferiti siano quasi giunte al termine ma cosa accadrà venerdì 20 dicembre?
Ovviamente Mediaset è già corsa ai ripari, trovando la possibile sostituta che sta ottenendo ottimi risultati. Ma tornando alle storie di Kemal, Tarik e tutti gli altri personaggi che in questi mesi si sono fatti amare dal vasto pubblico che hanno conquistato, andiamo a scoprire che cosa è accaduto nell’ultima puntata.
Inoltre, non vi porteremo solamente le anticipazioni della puntata che andrà in onda nella giornata di venerdì 20 dicembre, ma andremo anche a fare un recap riguardo quanto è accaduto durante la puntata di giovedì 19, in prima serata.
Endless Love 20 dicembre, anticipazioni: Nihan riabbraccerà sua figlia Deniz
Durante la puntata di giovedì 19, i fan della soap opera hanno potuto vedere come Kemal si sia attivato per salvare Nihan dalle grinfie di Emir. Nonostante quest’ultimo non ha assolutamente attenzione di lasciarla andare, Kemal metterà in atto un piano ben studiato per metterlo alle corde.
Dapprima farà in modo di convincere le banche a tagliarli i fondi, e successivamente con l’aiuto di Ayahn e Zehir e i loro uomini, si è mosso per liberare sia Nihan che Deniz. Zeynep ha visto Emir lasciarsi andare con Deniz, e per questo ha cercato di fargli capire che non può essere il padre della bimba, ma che può esserlo del figlio che deve nascere
Mentre, nella puntata di venerdì 20 dicembre, Tarik troverà il modo di farsi dire da Galip il nome della società che fa da intermediario per Emir, per nascondere i comportamenti falsi dell’azienda. Nihan intanto ric***erà Emir, gli dirà che se vorrà saldare il debito con le banche, dovrà prima chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla casa. A quel punto la donna sarà libera di riabbracciare Deniz e aspetterà che Kemal porti a termine il piano.