Come possiamo pregare la nostra amata Santa Rita avvocata delle cause impossibile? Di seguito vogliamo condividere con voi due meravigliose suppliche che possiamo recitare con tutto il nostro cuore alla nostra Santa. Questa volta dobbiamo essere noi a scaldare il suo cuore e a dimostrare tutta la nostra fede nei suoi confronti.
Quando sentiamo che abbiamo bisogno di guarire un dolore del cuore o di aver bisogno di una sua grazia, possiamo rivolgerci a lei. Preghiamola intensamente, lasciando andare tutta la nostra fede e recitando queste bellissime parole.
Come pregare Santa Rita avvocata delle cause impossibili per chiedere una guarigione o una grazia
Cara Rita, moglie e vedova modello, Tu stessa hai sofferto di una lunga malattia mostrando pazienza per amore di Dio.
Insegnaci a pregare come hai fatto Tu. Molti Ti invocano aiuto, pieni di fiducia nella Tua intercessione. Degnati di venire ora in nostro aiuto per il sollievo e la guarigione di (dire il nome di chi si vuole aiutare).
A Dio tutto è possibile; possa questa guarigione dare gloria al Signore. Amen.
Inoltre, vogliamo darvi la possibilità di recitare una seconda preghiera, eccola qui di seguito:
O gloriosa Santa Rita, le Tue suppliche davanti al Divino Crocifisso sono note per concedere favori che molti definirebbero impossibili.
Amabile S. Rita, così umile, così pura, così devota nel tuo amore per il Tuo Gesù crocifisso, parla a nome mio per la mia supplica che sembra così impossibile per via della mia posizione umile: MENZIONA LA TUA RICHIESTA
Sii propizia, o gloriosa Santa Rita, alla mia supplica, mostrando la Tua potenza presso Dio in favore del Tuo supplicante.
Sii prodiga con me, come lo sei stata in tanti casi meravigliosi per la maggior gloria di Dio.
Prometto, cara Santa Rita, se la mia supplica sarà accolta, di glorificarTi, facendo conoscere la Tua Grazia, di benedirTi e cantare le tue lodi per sempre. Affidandomi ai Tuoi meriti e al Tuo potere davanti al Sacro Cuore di Gesù, prego. Amen.