Chi è Adela Noriega famosa attrice che conosciamo grazie al grande successo che la vede all’interno di moltissime telenovelas. La sua enorme carriera è iniziata fin da piccola ma l’apice è stato raggiunto quanto, ha vestito i panni di Guadalupe e di Cristina Miranda in Libera di Amare.
La meravigliosa Adela Amalia Noriega Méndez è nata il 24 Ottobre del 1969 a Città del Messico. La sua infanzia non è stata facile a causa della morte prematura di suo padre quando lei stessa era ancora una bambina.
Rimasta sola con la mamma, sua sorella e suo fratello più piccolo, ha dovuto rimboccarsi le maniche fin da giovane. Il successo però, le ha bussato alla porta quanto, all’età di 12 anni è stata scelta da un’agenzia pubblicitaria durante una passeggiata in un centro commerciale.
La sua meravigliosa carriera iniziò così come modella all’interno di pubblicità e nei famosi fotoromanzi.
L’incontro fortunato a 12 anni l’ha spinta così nel mondo dei fotoromanzi e in un secondo momento in quello della televisione. Nel 1985 infatti, la bellissima Adele è stata nominata come “La debuttante dell’anno” con un premio della rivista Heraldo.
Chi è Adela Noriega? Da Guadalupe a Libera di Amare, il mistero della sua scomparsa
Nel corso degli anni, Adela Noriega ha così iniziato a prendere parte come protagonista all’interno di tantissime telenovelas importanti. Durante la sua carriera e nella soap opera “Dulce Desafio” con Eduardo Yanez, tra i due è scattato l’amore sia all’interno della telenovela ma anche nella vita reale.
La sua relazione però, l’ha portata ad allontanarsi dalla tv fino a quando, dopo la rottura con Eduardo, è tornata a recitare nel 1994. Il suo grande ritorno, l’ha vista protagonista nella telenovelas Guadalupe che ha catturato fin dall’inizio l’amore per il pubblico sia italiano che mondiale.
Famosa e bellissima all’interno di varie telenovelas come Guadalupe ma anche Libera di Amare. Nonostante i tantissimi scandali Adela Noriega è riuscita sempre a far parlare di sé soprattutto per la sua grande bravura nel mondo della recitazione.
Dopo il grande successo di “Libera di Amare”, è nato un vero e proprio mistero sulla sua scomparsa. Dal 2008 infatti, la bellissima Adela si è allontanata dai riflettori senza dare nessuna reale motivazione. Moltissime persone continuano a pensare che sia tornata a vivere in Messico cercando stare lontana dal mondo del gossip.
Alcune testimoniante invece, sembrano affermare che sua scomparsa possa essere dipesa da altri due fattori importanti. Alcuni infatti, affermano che la grande attrice si sia chiusa in sé stessa e nella depressione a causa della sua vita non sempre molto felice e piena di gioia.
Altri invece, sono convinti che nel 2014 Adela fu contatta da Televisa per tornare in tv. Nonostante le testimonianze non siano confermate da nessuna fonte, sembrerebbe che l’attrice abbia cercato di rimettersi in forma per il so ritorno in tv.
La stessa avrebbe così deciso di sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica che non sarebbero andati a buon fine, lasciandola del tutto sfigurata. L’intervento sarebbe dovuto intervenire su: Botox alle labbra, protesi agli zigomi, lifting alla fronte e tanto altro.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!