Che fine ha fatto Jeff Blynn, l’attore dei fotoromanzi e del grande schermo che tutti ricordano grazie ai suoi baffi che, nel corso degli anni hanno affascinato le donne di tutte l’età. La sua carriera è iniziata proprio come fotomodello e come attore dei classici racconti ad immagini.
La bellezza e il suo baffo nel corso degli anni, sono diventati dei veri e propri segni di riconoscimento apprezzati soprattutto dai milioni di fan che lo seguivano assiduamente. La sua grande bravura lo ha così aiutato a diventare uno dei modelli più famosi del mondo.
Jeff Blynn ha infatti sfilato per tantissimi brand e per l’appunto in diverse sfilate come quella a New York con “Ford Models” oppure a Parigi con “Paris Planing”. Il modello è stato famoso anche in Italia con la sfilata a Milano con “Riccardo Gay”, accompagnato dalle grandissime modelle dell’epoca.
Che fine ha fatto Jeff Blynn? Dai fotoromanzi al grande schermo
Jeff Blynn è nato a New York il 21 Agosto 1954 ed ha cominciato la sua carriera da modello fin da piccolo. La sua bellezza dai capelli biondi e il basso, hanno fin da subito aiutare Jess ad entrare nel mondo della moda e in seguito anche nel mondo dei fotoromanzi e del cinema.
Da New York arrivo a Roma nel 1975, scelto per lavorare all’interno dei famosi fotoromanzi dell’azienda Lancio. La sua carriera l’ha visto così protagonista in diversi racconti per immagini trasformandolo in una vera icona.
Sono tantissimi i fan che a distanza di molti anni ancora si ricordano di lui e della sua bellezza mista alla grande bravura. Oltre ad essere stato scelto per i fotoromanzi, Jeff Blynn ha intrapreso anche una carriera come attore.
Il ruolo più importante in cui abbiamo potuto vederlo protagonista è stato il film “Napoli… la camorra sfida e la città risponde” dove interpretò un commissario di polizia che si arrese alla giustizia privata di Mario Merola.
Jeff Blynn ha interpretato ancora una volta un commissario violento anche nel film “Giallo a Venezia”, affascinando tantissimi telespettatori. Negli anni Novanta invece, ha preso parte al film di successo “Cliffhanger – L’ultima sfida”, con protagonista Sylvester Stallone.
La passione per il cinema però, è terminata a metà degli anni Novanta. Jeff infatti, ha deciso negli anni seguenti di aprire un ristorante a Roma dedicandosi al mondo della ristorazione.
Photo in evidenza via: Facebook
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!