Baba Vanga, la profezia per il 2025 ecco i 6 eventi previsti e cosa potrebbe accadere. Una famosa veggente, una tra le più chiacchierate di sempre, Baba Vanga conosciuta come la Nostradamus del Balcani ha lasciato a tutti noi diverse profezie per gli anni successivi.
Molti degli eventi da lei predetti negli anni si sono verificati ed è per questo motivo che in molti si chiedono adesso quale possano essere gli eventi che si verificheranno nel corso del prossimo anno.
Ecco le principali previsioni della veggente Baba Vanga per il 2025.
Baba Vanga, la profezia per il 2025
Baba Vanga, la famosa veggente morta nel 1996 ha previsto per il 2025 degli eventi che dovrebbero verificarsi già all’inizio del nuovo anno. La famosa veggente ha previsto degli eventi metereologici estremi che andranno intensificandosi e parliamo di alluvioni devastanti che potrebbero colpire delle regioni ben precise e bacini fluviali. Altre regioni potrebbero essere invece essere interessate da siccità per periodi anche abbastanza prolungati.
Ovviamente questi eventi avranno delle ripercussioni sull’agricoltura, sui raccolti e sulla popolazione. Ma non finisce qui, visto che Baba Vanga ha previsto una crisi alimentare che sarà senza precedenti e che andrà a colpire diversi paesi. Ebbene, previsti per il 2025 anche diverse tensioni politiche , conflitti che potrebbero scoppiare tra diverse potenze mondiali con la possibilità di guerre commerciali, scontri diplomatici e attacchi informatici, conflitti armati localizzati.
Previsti progressi significativi nell’intelligenza artificiale con la possibilità di scoperte nell’apprendimento automatico, robotica avanzata ed elaborazione del linguaggio naturale. Infine, la veggente ha previsto interessanti scoperte mediche che verranno effettuate nel corso del 2025 e che potrebbero dare una vera e propria svolta nel trattamento di malattie molto gravi.
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, queste non sono le prime previsioni. Anche per il 2024 aveva predetto qualcosa, come rivoluzioni tecnologiche e recessioni economiche, ma anche pericolosi attacchi informatici e rivoluzioni nel campo della medicina.