Il marito ritrova la fede nuziale a 3 mesi dalla scomparsa della moglie. Era il 20 Luglio del 1974 quando i due si sposano. Una storia d’amore che supera la magia e il tempo, da leggere e da condividere.
Un matrimonio all’insegna della felicità, dell’amore e dei valori puri. Nancy è morta a 67 anni, dopo una vita trascorsa insieme a suo marito, David. Una vita spesa a coltivare l’amore, a rafforzare l’unione familiare.
Purtroppo, David aveva perso la sua fede nuziale già da qualche anno. Dopo la morte della moglie, alla fine, aveva deciso di abbandonare le ricerche. Avrebbe comunque serbato il ricordo del loro amore nel suo cuore.
Ma poi accade qualcosa di speciale, di unico. Aveva trascorso molto tempo cercando di ritrovare la fede e, alla fine, un segnale è arrivato. In un giorno qualsiasi, infatti, David legge un annuncio molto interessante.
Un mattino, leggendo il giornale, una persona aveva pubblicato un annuncio. Si cercava il proprietario di una fede nuziale. David non avrebbe mai immaginato di ritrovarla così, ma questo è quanto è successo.
Ritrova la sua fede nuziale
L’incisione, ovviamente, ha subito fatto sobbalzare David. Era il suo! Finalmente, era stato trovato: la moglie stava tornando da lui. Il segnale che aveva tanto atteso del ritorno di sua moglie; della sua anima, del suo ricordo.
“20 Luglio 1974, A David, con amore, Nancy.”
C’era infatti questo scritto sull’anello. “È un pezzo di lei che torna da me, nella sua assenza”, ha commentato l’uomo, “Ho pensato fosse un miracolo”.
Ha poi aggiunto: “Ci siamo avuti l’un l’altro e questa era la cosa che contava”. Una storia dolcissima, con un lieto fine per l’uomo.
Alla fine, le persone che sono morte non ci lasciano mai davvero. Trovano sempre il modo di tornare da noi, anche solo con un segno, un piccolo segno che ricorderemo per sempre.